Ho quasi 30 anni.


Di esperienza.


Ho lavorato come art director e successivamente come direttore creativo nella sede milanese dell’agenzia di pubblicità Armando Testa dal 1995 al 2006; in questi anni ho collaborato all'ideazione di campagne pubblicitarie (stampa e televisione) per grandi clienti italiani e internazionali come: San Carlo Snack, Gardaland, Girmi, Mondadori, Martini Baby, De Agostini, Motorshow, Telecom Italia, Avvenire, Eristoff Ice, Risanamento Gruppo Zunino, Gabetti, Oregon Scientific, Martini Sigillo Blu, San Pellegrino Aranciata, Tim, Esselunga, Borotalco, Lancia, Luxottica, Direct Line, Martini Spumanti (No Martini No Party), Martini Vermouth Internazionale, Corriere della Sera.

Nel 2006 si esaurisce la mia collaborazione in Armando Testa e fondo l'agenzia che porta il mio nome e con cui realizzo con i miei collaboratori campagne, progetti grafici e video per clienti come: Comune di Milano, Ferrero, Metro, Ornella Vanoni, San Paolo, Remax, Flynet, Palomar, Faby Line International, SimpaticoTech, Darmon, Web Science, Bretz, Vox, Bacardi International, BVA Ecotech, Sunny Milano, Techim, Riqualificato, Medisonus, Into Colombia, Social Expo, Campari Crodino, Bema, Mondadori (campagna Panorama)MaMì, IperCeramica.

Qualche anno dopo, insieme a Redina Kolaneci (professionista del Social Foundraising) inauguriamo in Inghilterra, Signs Communications Uk in cui ci occupiamo di aggiustare o creare da zero la comunicazione integrata di società e associazioni dall’approccio sociale come: Mission Direct London, Samaritan Purse, Whcm UK, Derek Prince, Release International e Mercy Ships.

Quindi se volete far parte di uno di questi elenchi con la vostra azienda o se semplicemente siete curiosi di scoprire come nasce una campagna di comunicazione, scriveteci.